Conferimento rifiuti scorretto, dal 15 gennaio scattano i controlli
Continua l’attività di controllo e sanzionamento da parte della Polizia Municipale nei confronti di chi conferisce i rifiuti in modo non corretto, e cioè in orari e modalità non conformi. Oggi sono state elevate le prime multe di 50 euro ai trasgressori e il monitoraggio continuerà. Il vicesindaco di Agrigento, Aurelio Trupia in una nota […]
Continua l’attività di controllo e sanzionamento da parte della Polizia Municipale nei confronti di chi conferisce i rifiuti in modo non corretto, e cioè in orari e modalità non conformi. Oggi sono state elevate le prime multe di 50 euro ai trasgressori e il monitoraggio continuerà.
Il vicesindaco di Agrigento, Aurelio Trupia in una nota informa i cittadini che “a partire dal 15 gennaio, non verranno più raccolti i rifiuti che non sono inseriti nei mastelli. Sarà una squadra ecologica della Polizia Municipale ad avere il controllo, che non riguarderà solo i rifiuti, ma anche i proprietari di animali domestici che non provvederanno a raccogliere le deiezioni dei propri animali”.
L’amministrazione, per venire incontro alle esigenze dei proprietari di cani, provvederà a installare nelle strade, in cui maggiore si presenta il problema, ulteriori contenitori di deiezioni canine.