Favara

Coronavirus, sanificazione a Favara da parte degli agricoltori (vd)

Dopo i casi di positività al Covid-19 a Favara, ieri sera, più di 50 agricoltori, capitanati dai Fratelli Vita dell’Azienda GEVA, si sono messi a disposizione dell’amministrazione e con spirito di solidarietà hanno attraversato le strade principali con i loro trattori e hanno effettuato le prime attività di sanificazioni con acqua e cloro. Insieme a […]

Pubblicato 4 anni fa

Dopo i casi di positività al Covid-19 a Favara, ieri sera, più di 50 agricoltori, capitanati dai Fratelli Vita dell’Azienda GEVA, si sono messi a disposizione dell’amministrazione e con spirito di solidarietà hanno attraversato le strade principali con i loro trattori e hanno effettuato le prime attività di sanificazioni con acqua e cloro.

Insieme a loro si sono unite anche diverse autobotti private e l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione i propri mezzi con il personale dell’UTC e della Protezione civile.

Grazie Favara, ha dichiarato la Sindaca Anna Alba che è scesa in prima linea insieme al personale per distribuire mascherine, guanti e tute. In questo momento tutta la comunità ci sta abbracciando, e un grazie va a tutti questi operatori che si sono messi a disposizione per la città. Spirito di volontà e dedizione, grazie infinito a ciascuno di voi”.

Vogliamo ringraziare – scrivono Antonio Piazza e Stefano Nobile, di Gioventù Nazionale Favara, tutti coloro che si sono spesi nelle ultime ore di ieri sera per sanificare tutto il territorio, mettendo a disposizione della comunità favarese se stessi e i propri mezzi. Grazie a voi che avete reso più sicura la nostra amata Favara.  Il nostro Paese merita atti d’amore quotidiani, spero che questo sia il primo di una lunga serie. Ci auspichiamo, che noi tutti riusciamo a rispettare le regole per sconfiggere questo maledetto virus.” 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *