Democrazia Cristiana, un riberese nel consiglio nazionale
Benedetto Vassallo eletto consigliere nazionale del partito guidato da Totò Cuffarò
Il gruppo della Democrazia Cristiana di Ribera, in un comunicato, esprime soddisfazione per l’elezione di Totò Cuffaro a segretario nazionale della DC e annuncia la nomina di Benedetto Vassallo quale consigliere nazoinale del partito.
“Due giorni di congresso nazionale – si legge nel comunicato – si sono conclusi con la decisione da parte Commissario Regionale, Totò Cuffaro, di accettare la carica di segretario nazionale della DC, che rappresenta il giusto riconoscimento a chi prima di tutti ha creduto in un nuovo progetto, imperniato sui principi della ispirazione socio-politica della Democrazia Cristiana di un tempo.
A lui e al nostro gruppo dirigente, con in testa l’On. Carmelo Pace, il compito di guidare il partito in questo nuovo processo di proiezione nazionale, propedeutico a una nuova stagione politica in cui la Democrazia Cristiana reciterà sicuramente un ruolo di protagonista.
Come partito siamo inoltre lieti del ruolo che andrà a rivestire in questo nuovo consesso il dott. Benedetto Vassallo, designato ed eletto consigliere nazionale, a cui vanno gli auguri di un proficuo lavoro, con la certezza che la sua nomina contribuirà ad una ulteriore crescita e a un maggiore radicamento della Democrazia Cristiana a Ribera”.