Agrigento

E’ Natale ad Agrigento: acceso l’albero in piazza (ft)

Si accendono le luci dell’albero di Natale in piazza Stazione ad Agrigento. Luminoso e imponente a forma di piramide, pieno di punti led dai colori gialloblu, è l’albero donato alla città dei Templi dalla Famiglia Bellavia. I lavori su iniziativa del Sindaco Franco Miccichè sono partiti questa mattina; dunque in largo anticipo in città si […]

Pubblicato 3 anni fa

Si accendono le luci dell’albero di Natale in piazza Stazione ad Agrigento.

Luminoso e imponente a forma di piramide, pieno di punti led dai colori gialloblu, è l’albero donato alla città dei Templi dalla Famiglia Bellavia.

I lavori su iniziativa del Sindaco Franco Miccichè sono partiti questa mattina; dunque in largo anticipo in città si avviano i preparativi per le festività natalizie, segno di speranza e buon auspicio per il periodo che stiamo attualmente vivendo.

“Altri alberi di Natale verranno collocati in tutti i quartieri della città, dichiara il Sindaco Miccichè, perché questo segnale di luce e di speranza deve raggiungere tutti e aggiungo, anticipando qualche dubbio, che non abbandoneremo, anche in questo periodo di feste, gli impegni presi in favore di chi sta vivendo un momento di difficoltà”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *