Canicattì

Guasto all’acquedotto Tre Sorgenti, a secco 6 comuni e ospedale Canicattì

Sospesa fornitura idrica per domani 6 giugno

Pubblicato 3 settimane fa

Si segnala che, nel corso delle attività di routine effettuate dai nostri operatori, sono stati riscontrati dei guasti sull’acquedotto Tre Sorgenti, individuati nel tratto ricadente in Contrada Salto D’Angiò, che si riversa sulla Strada Prov./C41 – Contorella-Salto fontana Panzica per Muxarello, e in corrispondenza del Bivio per Grotte – comune di Comitini che ne compromettono il corretto funzionamento.

Per quanto sopra, vista l’urgenza del caso, nella giornata di domani, giovedi 06/06/2024, Aica provvederà ad eseguire i necessari interventi di riparazione e, pertanto, sarà necessario sospendere la fornitura idrica, ai comuni di Grotte, Racalmuto, Castrofilippo, Naro, Campobello di Licata, Ravanusa, il Presidio Ospedaliero di Canicattì e le utenze Voltano.

Tale situazione provocherà degli slittamenti e/o delle limitazioni alla distribuzione idrica prevista nei comuni sopra menzionati.

La fornitura ai comuni sarà ripristinata non appena ultimati i lavori di riparazione, ma la distribuzione, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *