Caltanissetta

In casa con quasi mezzo chilo di hashish: arrestato 27enne

A Caltanissetta

Pubblicato 4 anni fa

La Pilizia di Stato di Caltanissetta ha arrestato un cittadino tunisino di 27 anni per detenzione di 400 grammi di hashish nella sua abitazione. La Squadra Mobile da giorni aveva ricevuto notizia che in uno stabile del centro storico di Caltanissetta vi fosse uno strano via vai di giovani. Grazie alla segnalazione dei cittadini, gli agenti hanno effettuato diversi appostamenti nei pressi dell’immobile.

Ieri, durante una delle attivita’ di controllo, e’ stato notato un giovane mentre cedeva qualcosa ad un ragazzo. La perquisizione a carico del tunisino permetteva di rivenire una dose di hashish. Nel corso di un successivo controllo presso la sua abitazione sono stati trovati e sequestrati 400 grammi di hashish ed un bilancino di precisione, utilizzato solitamente per suddividere in dosi la sostanza stupefacente.

Al termine della perquisizione il giovane e’ stato condotto presso gli uffici della Squadra Mobile dove e’ stato identificato dalla Polizia Scientifica. Da un controllo sulle impronte digitali e’ emerso che l’extracomunitario e’ un irregolare sul territorio nazionale. Su disposizione della Procura della Repubblica, il giovane e’ stato condotto presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari e non appena terminera’ il periodo di detenzione potra’ essere espulso dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Caltanissetta

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress