Licata

Licata festeggia i 100 anni della signora Francesca Vedda

Nella serata di ieri, il Sindaco Giuseppe Galanti, accompagnato dal suo vice Antonio Montana,  si è recato nell’abitazione  di nonna Francesca Vedda, per porgere gli auguri a nome personale e dell’intera cittadinanza, per il compimento del 100 compleanno. Alla festeggiata  sono stati donati una pergamena contenente gli auguri ed un mazzo di fiori, doni che […]

Pubblicato 5 anni fa

Nella serata di ieri, il Sindaco Giuseppe Galanti, accompagnato dal suo vice Antonio Montana,  si è recato nell’abitazione  di nonna Francesca Vedda, per porgere gli auguri a nome personale e dell’intera cittadinanza, per il compimento del 100 compleanno.

Alla festeggiata  sono stati donati una pergamena contenente gli auguri ed un mazzo di fiori, doni che la signora Francesca, che gode di ottima salute e di una memoria di ferro, ha gradito. 

Ad accogliere il sindaco ed il suo vice, nell’abitazione di nonna Francesca anche alcuni dei 9 figli (7 maschi e due femmine, di cui sette ancora viventi) avuti dal suo matrimonio con il compianto marito Ignazio Corvitto, deceduto nel 1993.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv