Licata

Licata, inchiesta Assedio: chiesta sorveglianza speciale per Bellavia

I magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo hanno avanzato la richiesta di applicazione della misura di sorveglianza speciale nei confronti di Vincenzo Bellavia, 34 anni di Licata, arrestato la scorsa estate nell’ambito dell’operazione “Assedio” che ha di fatto bloccato la nuova ascesa a boss di Angelo Occhipinti, considerato dagli inquirenti il nuovo capo della […]

Pubblicato 4 anni fa

I magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo hanno avanzato la richiesta di applicazione della misura di sorveglianza speciale nei confronti di Vincenzo Bellavia, 34 anni di Licata, arrestato la scorsa estate nell’ambito dell’operazione “Assedio” che ha di fatto bloccato la nuova ascesa a boss di Angelo Occhipinti, considerato dagli inquirenti il nuovo capo della mafia a Licata.

Bellavia, arrestato con l’accusa di associazione mafiosa, avrebbe veicolato messaggi per conto del boss e aiutato ad eludere le investigazioni. A decidere sarà nei prossimi giorni il Tribunale di Palermo. Bellavia è difeso dall’avvocato Angela Porcello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *