Morte di Totò Moncada, cordoglio diffuso
Numerosi messaggi di incredulità e dolore
Cordoglio diffuso per ma morte prematura dell’imprenditore Salvatore Moncada, re dell’eolico e patron della Fortitudo Agrigento.
In primis ad esternare il loro dolore sono stati i collaboratori ed i dipendenti delle Aziende del gruppo che si sono stretti al dolore della famiglia Moncada. Il suo ricordo resterà vivo ed indelebile in tutti quelli che hanno avuto l’onore di conoscerlo.
Poi, hanno manifestato cordoglio il sindaco di Agrigento,Franco Miccichè, l’attore Gianfranco Iannuzzo, l’Associazione “Volontari di strada”, Fratelli d’Italia Agrigento, Comitato regionale della Federazione italiana pallacanestro.
Anche la Cna agrigentina esprime vicinanza alla famiglia di Salvatore Moncada, morto ieri a 59 anni, aggiungendo che è stato “instancabile, generoso e illuminato imprenditore., intelligente, lungimirante e ricco di umanità – affermano i vertici provinciali della Confederazione, Francesco Di Natale e Claudio Spoto e la presidente della sede di Agrigento, Roberta Tuttolomondo – con lui se ne va un pezzo importante del tessuto sociale e produttivo del territorio. I suoi progetti, la sua intraprendenza e le sue idee innovative hanno offerto concrete opportunità di crescita, sviluppo e occupazione per la nostra terra, a cui ha legato il suo nome anche dal punto di vista sportivo”.