Porto Empedocle

Porto Empedocle, commissario della Lega: “Tempestività per nave migranti, meno per gli empedoclini”

Intervento del commissario cittadino della Lega, Umberto Prestia, sulla vicenda della nave “Moby Zazà” giunta a Porto Empedocle per ospitare gli immigrati che necessitano del periodo di quarantena.  “Da semplice cittadino, non posso che esternare sconcerto per l’ennesima prova di inefficienza di questa amministrazione. Da commissario cittadino della Lega, siamo pronti a far sentire insieme […]

Pubblicato 4 anni fa

Intervento del commissario cittadino della Lega, Umberto Prestia, sulla vicenda della nave “Moby Zazà” giunta a Porto Empedocle per ospitare gli immigrati che necessitano del periodo di quarantena. 

“Da semplice cittadino, non posso che esternare sconcerto per l’ennesima prova di inefficienza di questa amministrazione. Da commissario cittadino della Lega, siamo pronti a far sentire insieme ai cittadini empedoclini tutto il nostro disappunto per queste azioni così scellerate. Porto Empedocle da anni aspetta un rilancio turistico che le compete e le navi che commercianti e cittadini si aspettano che approdino al porto siano piene di turisti e non di immigrati. Piuttosto mi preoccuperei dello stato in cui versano i cittadini empedoclini. Il governo nazionale non può pensare di ridurci allo stato di centro di accoglienza, soprattutto in un momento storico di estrema difficoltà”.

“Ci si chiede come non si riesca a dare risposte concrete ai cittadini regolari con la dovuta tempestività, quando invece si evince una certa abnegazione per la causa degli Immigrati. In tal senso le affermazioni del sindaco durante una diretta Facebook dello scorso 10 maggio appaiono “pesanti” per giustificarsi dinanzi al malcontento diffuso della popolazione empedoclina.” ha concluso il commissario della Lega di Porto Empedocle. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *