Problemi strutturali all’Ospedale di Agrigento, le segnalazioni di Mani Libere
Problemi strutturali presso l’ospedale di Agrigento. Dal controsoffitto del reparto di Pediatria si sono staccati dei pannelli e sono piombati sul pavimento. Fortunatamente nelle ore notturne l’area era completamente deserta e non si sono registrati danni a cose e persone. L’area è stata transennata e la direzione Asp ha già avviato le verifiche per intervenire […]
Problemi strutturali presso l’ospedale di Agrigento. Dal controsoffitto del reparto di Pediatria si sono staccati dei pannelli e sono piombati sul pavimento. Fortunatamente nelle ore notturne l’area era completamente deserta e non si sono registrati danni a cose e persone. L’area è stata transennata e la direzione Asp ha già avviato le verifiche per intervenire sul soffitto e procedere con i lavori. Inoltre altri problemi ci vengono segnalati in altri reparti dell’Ospedale come per esempio la chiusura di una porta anticendio con una sedia posizionata nel maniglione antipanico.
“Non pensiamo serva aggiungere altro, le immagini parlano da sole, dichiara il coordinatore di Mani Libere Giuseppe Di Rosa. La foto è stata scattata ieri, una porta che dovrebbe all’occorrenza tutelare la salute di chi in un reparto è ricoverato per necessità”.





