PRIMO PIANO

Santa Elisabetta, “Come una cagna in calore”: a giudizio dirigente comunale per insulti Facebook a vice sindaco

Si sarebbe reso protagonista di una serie di insulti sessisti su Facebook all’indirizzo del vice sindaco di Santa Elisabetta ed attuale segretario provinciale del Partito Democratico Giovanna Iacono e per tale motivo, con l’accusa di diffamazione aggravata, è finito a processo. Si tratta del dirigente del dipartimento agricoltura ed ex consigliere comunale Salvatore Gaziano, 54 […]

Pubblicato 6 anni fa

Si sarebbe reso protagonista di una serie di insulti sessisti su Facebook all’indirizzo del vice sindaco di Santa Elisabetta ed attuale segretario provinciale del Partito Democratico Giovanna Iacono e per tale motivo, con l’accusa di diffamazione aggravata, è finito a processo. Si tratta del dirigente del dipartimento agricoltura ed ex consigliere comunale Salvatore Gaziano, 54 anni di Santa Elisabetta. 

L’ex consigliere comunale avrebbe rivolto le pesanti offese all’indirizzo della vice sindaca tramite un posto apparso su Facebook il 7 novembre 2017 in risposta ad un altro precedente in cui la Iacono criticava alcuni comportamenti in vista delle elezioni regionali.“Come una cagna in calore” oppure  “.. Per quella tipologia di essere umano ho un altro sito, adibito per l’accoppiamento, ma i miei stalloni sono disponibili solo per chi di loro gradimento, quindi, non per tutte, ovviamente…”

Sono queste alcune delle frasi comparse in un post Facebook sulla bacheca dell’ex consigliere comunale. “Il mio orientamento politico – si legge ancora nel post –  da quarant’anni a questa parte, è ben noto a tutti, ma, soprattutto, non ho mai usato il mio possente fisico, giudicato e riconosciuto da molti come Molto Attraente, per adescare ed estorcere voti all’altro sesso”.

L’udienza di questa mattina è stata rinviata a causa di un difetto di notifica ad uno dei due difensori dell’ex consigliere comunale, accompagnato questa mattina dall’avvocato Aldo Virone. La vice sindaca Iacono è rappresentata dall’avvocato Giuseppe Barba che ha già annunciato la costituzione di parte civile. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *