Amministrative, la candidato sindaco Lattuca presenta la lista “Uniti per Realmonte”
Le elezioni si svolgeranno il 25 e il 26 maggio
Si scaldano i motori per le elezioni amministrative a Realmonte del 25-26 maggio. Nella serata di ieri la candidato sindaco Sabrina Lattuca, ex sindaco sfiduciata qualche mese addietro dal consiglio comunale, ha presentato la lista e il programma elettorale. Hanno partecipato tra gli altri il leader della Democrazia Cristiana, Totò Cuffaro, il segretario del partito Stefano Cirillo, il deputato all’Ars Carmelo Pace e Antonietta Vita segretario provinciale.
“E’ un sogno che si realizza, poichè, a distanza di circa trent’anni, torna il partito con una candidatura politica, interamente Democrazia Cristiana. Per questo sogno che si realizza voglio ringraziare tutto il partito”; ha dichiarato durante il comizio la Lattuca. “Nel programma abbiamo inserito gli obiettivi raggiunti negli ultimi anni tra questi il finanziamento riqualificazione Giallonardo, più di tre milioni di euro, e da ultimo, 100 mila euro per la riqualificazione di Punta Grande/Scavuzzo”, ha detto la candidata sindaco.
La lista “Uniti per Realmonte” è composta da Alessandra Crocetta Zambito, Pasquale Valenti, Salvatore Cacciatore, Giuseppe Fragapane, Pamela Iacono, Antonino Piazza, Federica Palermo, Livio La Placa, Laura La Iola, Calogero Contino, Assunta Infurna, Gloria Distefano.