Sciacca, il sindaco Cateno De Luca vicino alle famiglie sfollate
“Durante il tour A Modo mio che oggi mi ha portato ad Agrigento ho sentito il dovere di recarmi nella vicina Sciacca duramente colpita dal nubifragio delle scorse ore. Sono stato in contrada Foggia dove il torrente San Marco è esondato travolgendo tutto ciò che ha incontrato sul suo cammino. I danni sono incalcolabili. Ho […]
“Durante il tour A Modo mio che oggi mi ha portato ad Agrigento ho sentito il dovere di recarmi nella vicina Sciacca duramente colpita dal nubifragio delle scorse ore. Sono stato in contrada Foggia dove il torrente San Marco è esondato travolgendo tutto ciò che ha incontrato sul suo cammino. I danni sono incalcolabili. Ho preso l’impegno a farmi portavoce delle loro istanze e ho lasciato intanto un segno concreto di vicinanza con una donazione all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo per un primo aiuto alle famiglie sfollate.” Queste le dichiarazioni del sindaco di Messina on.le Cateno De Luca oggi in visita a Sciacca per esprimere solidarietà alle famiglie che sono rimaste senza casa e hanno perso tutto.
L’associazione “La casa del musicista” ha deciso di promuovere durante lo spettacolo “A Modo mio” in scena al Teatro Pirandello di Agrigento stasera una raccolta fondi per acquistare beni di prima necessità per le famiglie colpite da questo tragico evento.