Ragusa

Scoppia bombola di gas, 64enne in prognosi riservata

Un 64enne di Comiso è ricoverato in prognosi riservata al centro grandi ustioni di Catania dopo la deflagrazione avvenuta nell’appartamento di un condominio di via Cassarino, nei pressi di corso Vittorio Emanuele. Pare che l’esplosione sia stata dovuta ad una fuga di gas dalla bombola gpl della cucina a causa di una valvola difettosa. L’uomo, […]

Pubblicato 7 anni fa

Un 64enne di Comiso è ricoverato in prognosi riservata al centro grandi ustioni di Catania dopo la deflagrazione avvenuta nell’appartamento di un condominio di via Cassarino, nei pressi di corso Vittorio Emanuele. Pare che l’esplosione sia stata dovuta ad una fuga di gas dalla bombola gpl della cucina a causa di una valvola difettosa. L’uomo, di buon mattino, si era recato in cucina per fare colazione, e, non accorgendosi dell’aria satura di gas, ha acceso la luce, provocando l’esplosione che lo ha travolto, ferendolo in modo grave. Illesi gli altri componenti della famiglia, che erano ancora a letto.

Dopo i primi soccorsi all’ospedale «Guzardi» di Vittoria, l’uomo è stato trasferito nella struttura attrezzata del capoluogo etneo, dove si trova ricoverato in gravi condizioni. I vigili del fuoco hanno accertato che l’esplosione non ha danneggiato il resto dell’edificio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv