Pasqua sicura, il Questore Iraci: “weekend impegnativo, siate responsabili”
In vista delle festività pasquali e tenuto conto che, nei giorni 3, 4 e 5 aprile prossimi, è prevista l’istituzione della “zona rossa” sull’intero territorio nazionale, è necessario prestare particolare attenzione alle problematiche concernenti gli spostamenti di intere famiglie che possano costituire l’occasione per raduni spontanei e assembramenti. “In zona rossa non è possibile spostarsi […]
In vista delle festività pasquali e tenuto conto che, nei giorni 3, 4 e 5 aprile prossimi, è prevista l’istituzione della “zona rossa” sull’intero territorio nazionale, è necessario prestare particolare attenzione alle problematiche concernenti gli spostamenti di intere famiglie che possano costituire l’occasione per raduni spontanei e assembramenti.
“In zona rossa non è possibile spostarsi tra comuni se non per casi di assoluta necessità, vigileremo per il rispetto delle regole, ha dichiarato il questore Rosa Maria Iraci. Per il weekend di Pasqua abbiamo organizzato dei servizi mirati di controllo su tutto il territorio, ma raccomando a tutti di assumere dei comportamenti responsabili perché significa salvare vite umane”.