Catania, evade dai domiciliari: la Polizia lo arresta in giro a S.Cristoforo

Redazione

Catania

Catania, evade dai domiciliari: la Polizia lo arresta in giro a S.Cristoforo

di Redazione
Pubblicato il Nov 25, 2016
Catania, evade dai domiciliari: la Polizia lo arresta in giro a S.Cristoforo

Nella mattinata di ieri, personale del Commissariato “Centrale”, nell’ambito dei controlli alle persone sottoposte ad obblighi, ha individuato e arrestato Salvatore Panassiti, nato a Catania nel 1984, con precedenti di polizia per spaccio di sostanze stupefacenti, perché resosi responsabile del reato di evasione.

In particolare, si è accertato che il Panassiti approfittando dell’autorizzazione a recarsi presso una struttura dell’ASP, era solito attardarsi a fare rientro presso la propria abitazione ove deve permanere in regime di arresti domiciliari, nonostante l’ordinanza della locale A.G. gli imponesse di rientrare seguendo il percorso più breve senza effettuare soste.

Il predetto è stato fermato da personale del Commissariato “Centrale” in servizio di prevenzione mentre a bordo della sua autovettura percorreva le vie del quartiere S. Cristoforo.

Espletate le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, il Panassiti veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione dell’udienza “direttissima”.


Dal Web


  • Catania

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Catania

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361