Palma di Montechiaro, bomba davanti l’orfanotrofio: artificieri lo fanno brillare
Un ordigno è stato ritrovato ieri sera davanti la porta di ingresso della scuola materna ed orfanatrofio “Collegio di Maria”, in via Matteotti, a Palma di Montechiaro, una struttura religiosa gestita da un gruppo di suore e che svolge prevalentemente attività di scuola materna ed orfanotrofio. C’è voluto l’intervento degli artificieri da Palermo che, in […]
Un ordigno è stato ritrovato ieri sera davanti la porta di ingresso della scuola materna ed orfanatrofio “Collegio di Maria”, in via Matteotti, a Palma di Montechiaro, una struttura religiosa gestita da un gruppo di suore e che svolge prevalentemente attività di scuola materna ed orfanotrofio.
C’è voluto l’intervento degli artificieri da Palermo che, in collaborazione con le altre forze dell’ordine presenti, hanno prima fatto evacuare la zona e poi fatto brillare l’ordigno rudimentale. Riscontrata la presenza di oltre 70 grammi di polvere da sparo, una batteria ed un orologio ed il controller di una Playstation. Indagini sono state immediatamente avviate dagli agenti del Commissariato di Palma di Montechiaro con il coordinamento della Procura della Repubblica.








