Agrigento

Giuseppe Milano (Fare!): “Con Ferrara a Porto Empedocle il modello Verona”

“Alle prossime comunali di Porto Empedocle , il Movimento FARE!, come deciso dai vertici del partito, presenterà una propria lista di candidati al consiglio comunale e sosterrà, sotto il proprio simbolo, la candidatura a Sindaco di Paolo Ferrara. FARE! porterà in campagna elettorale la determinazione, il pragmatismo, i valori e la  freschezza di un movimento […]

Pubblicato 10 anni fa

“Alle prossime comunali di Porto Empedocle , il Movimento FARE!, come deciso dai vertici del partito, presenterà una propria lista di candidati al consiglio comunale e sosterrà, sotto il proprio simbolo, la candidatura a Sindaco di Paolo Ferrara.

FARE! porterà in campagna elettorale la determinazione, il pragmatismo, i valori e la  freschezza di un movimento nuovo ed innovativo nel modo di fare politica in Italia, con l’esperienza di un bravo amministratore qual’è Paolo Ferrara, che ama la propria città e che conosce bene i problemi della propria terra. Essendo un movimento propositivo, siamo ovviamente aperti a dialogare con tutti quei partiti, movimenti e liste civiche che vogliono adoperarsi con responsabilità per il bene degli empedoclini e a vagliarne l’eventuale proposta politica. Pensiamo possa essere possibile importare il modello Verona, di cui è Sindaco il nostro segretario nazionale Flavio Tosi, ed aggregare più persone possibili che abbiano attenzione ad una buona amministrazione, al di là di ideologie preconcette ed ottusi personalismi.”

A comunicarlo il Coordinatore provinciale di FARE!, Giuseppe Milano, in merito alle prossime elezioni comunali a Porto Empedocle.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv