Agrigento

Agrigento, litiga con la moglie e coi carabinieri che tenta di investire: arrestato

I carabinieri hanno arrestato, dopo un laborioso intervento, Michele Pollicino, 35 anni, agrigentino residente in Belgio, perché sarebbe stato in procinto di sfondare il portone di ingresso di uno stabile dove la moglie si era rifugiata a seguito di una lite. Alla vista dei militari dell’Arma del Nucleo operativo e radiomobile anziché calmarsi sarebbe ulteriormente […]

Pubblicato 9 anni fa

I carabinieri hanno arrestato, dopo un laborioso intervento, Michele Pollicino, 35 anni, agrigentino residente in Belgio, perché sarebbe stato in procinto di sfondare il portone di ingresso di uno stabile dove la moglie si era rifugiata a seguito di una lite. Alla vista dei militari dell’Arma del Nucleo operativo e radiomobile anziché calmarsi sarebbe ulteriormente andato in escandescenza.

“In evidente stato di ubriachezza, alla vista dei carabinieri – affermano i militari della compagnia di Agrigento – si avvicinava con atteggiamento ostile, pronunciando frasi minacciose. In maniera repentina saliva sulla propria autovettura e tentava di investire i carabinieri”.

Dopo un breve inseguimento, però, l’autovettura è stata fermata in una via del centro abitato e l’uomo è stato arrestato.

Michele Pollicino, 35 anni, pensionato, dovrà rispondere delle ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, l’uomo – residente in Belgio – è stato posto agli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv