Catania

Cocaina e marijuana nascoste dietro un muro, arrestato spacciatore romeno

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza un 24enne di origini romene, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Ieri sera i militari  del Nucleo Operativo osservando l’angolo tra le Vie Trovatelli e Alogna hanno scoperto l’escamotage utilizzato dal pusher per lo smercio della droga. Questi, prendendo contatti con gli […]

Pubblicato 9 anni fa

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza un 24enne di origini romene, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

La droga sequestrata

La droga sequestrat

Ieri sera i militari  del Nucleo Operativo osservando l’angolo tra le Vie Trovatelli e Alogna hanno scoperto l’escamotage utilizzato dal pusher per lo smercio della droga. Questi, prendendo contatti con gli acquirenti in Via Alogna si allontanava  con il proprio ciclomotore per prelevare di volta in volta la droga occultata dentro un foro praticato in un muro della vicina Via Trovato per poi tornare indietro e cederla in cambio di denaro. L’immediato intervento degli operanti  ha consentito il  recupero ed il  sequestro di 9 dosi di cocaina, 13 dosi di marijuana  nonché di 75  euro in contanti incassati dalla precedente vendita dello stupefacente.

L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv