Apertura

Licata, rinvenuto proiettile inesploso davanti il Municipio: è un’intimidazione?

Un proiettile inesploso di arma da fuoco, calibro 9, è stato rinvenuto ieri, nella tarda mattinata, davanti il Municipio di Licata. Sul posto, dopo la segnalazione, da parte di un vigile che si trovava in servizio davanti la portineria e che si è accorto di tutto, si sono portati gli agenti del Commissariato di Polizia […]

Pubblicato 9 anni fa

Un proiettile inesploso di arma da fuoco, calibro 9, è stato rinvenuto ieri, nella tarda mattinata, davanti il Municipio di Licata.


Sul posto, dopo la segnalazione, da parte di un vigile che si trovava in servizio davanti la portineria e che si è accorto di tutto, si sono portati gli agenti del Commissariato di Polizia che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini. Un episodio allarmante che avrebbe suscitato scoramento nel primo cittadino licatese Angelo Cambiano.

In passato Cambiano era stato vittima di episodi di intimidazione. In questo caso, dicevamo, è ancora troppo presto per fare arrivare a conclusioni di ogni sorta ma l’aria che si respira a Licata non è certamente delle migliori in questi giorni nella cittadina marinara.

Loading…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv