Inseguiti ed arrestati due spacciatori. Uno era evaso dai domiciliari
Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza i catanesi Fabio VACCALUZZO di 26 anni, già agli arresti domiciliari e Antony LENTINI di 20 anni, poiché ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Stavano vendendo droga ad alcuni giovani assuntori in Viale Grimaldi a Librino quando sono […]
Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza i catanesi Fabio VACCALUZZO di 26 anni, già agli arresti domiciliari e Antony LENTINI di 20 anni, poiché ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Stavano vendendo droga ad alcuni giovani assuntori in Viale Grimaldi a Librino quando sono arrivati gli uomini del Nucleo Operativo che, oltre a bloccare alcuni “clienti”, hanno dovuto inseguire i due pusher che se l’erano data a gambe levate alla vista dei Carabinieri. Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 70 grammi di “marijuana”, ripartita in dosi, nonché di 60 euro in contanti incassati dalla precedente vendita dello stupefacente. La droga e il denaro sono stati opportunamente sequestrati.
Il 20enne, in attesa del rito per direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza mentre il 26enne, per cui si procede anche per il reato di evasione, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.





