Agrigento

Agrigento, buone notizie, riapre il primo tratto del viadotto Morandi

Sabato riapre al transito il Viadotto Akragas II. A comunicarlo ufficialmente il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, con un post sulla propria pagina Facebook. Tale riapertura consentirà la percorribilità dell’arteria viaria nel tratto compreso tra lo stadio Esseneto e la bretella di via Dante. A questa notizia si aggiunge quella della pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale […]

Pubblicato 8 anni fa

Sabato riapre al transito il Viadotto Akragas II. A comunicarlo ufficialmente il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, con un post sulla propria pagina Facebook.

Tale riapertura consentirà la percorribilità dell’arteria viaria nel tratto compreso tra lo stadio Esseneto e la bretella di via Dante.

A questa notizia si aggiunge quella della pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale del 19 luglio 2017, della gara d’appalto finalizzata a interventi di manutenzione straordinaria dei viadotti, ricadenti in territorio agrigentino, lungo le strade statali 115 “Sud Occidentale Sicula” e 115 quater, compreso il viadotto “Akragas”, per un investimento complessivo pari a 30 milioni di euro e una durata massima per l’attivazione dei lavori, prevista in Accordo Quadro, pari a 36 mesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv