Catania

Deteneva 200 grammi di marijuana a casa: arrestato

I Carabinieri della Compagni di Randazzo hanno arrestato nella flagranza Giuseppe Leanza, 39enne, di Bronte, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio, i militari, a conclusione di una breve attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo rinvenendo e sequestrando una busta […]

Pubblicato 8 anni fa

I Carabinieri della Compagni di Randazzo hanno arrestato nella flagranza Giuseppe Leanza, 39enne, di Bronte, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio, i militari, a conclusione di una breve attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo rinvenendo e sequestrando una busta di plastica contenente 200 grammi di marijuana, abilmente occultata in un’anta dell’armadio nel salone.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
 mi-piace

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv