Casa contesa a Naro: condannato il cognato del vicesindaco
Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Agata Anna Genna, ha condannato ad un anno di reclusione Gero Priolo, 55 anni, di Naro riconosciuto responsabile di violazione di domicilio, danneggiamento e violenza privata ai danni del cognato, l’attuale vicesindaco di Naro. Calogero Cangemi. Priolo dovrà anche risarcire la sorella che si è costituita parte civile […]
Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento, Agata Anna Genna, ha condannato ad un anno di reclusione Gero Priolo, 55 anni, di Naro riconosciuto responsabile di violazione di domicilio, danneggiamento e violenza privata ai danni del cognato, l’attuale vicesindaco di Naro. Calogero Cangemi.
Priolo dovrà anche risarcire la sorella che si è costituita parte civile e pagare immediatamente una provvisionale pari a 1500 euro.
La vicenda che è sfociata in processo risale al 2 aprile del 2012. Priolo, da tempo, aveva dei contrasti con la sorella e col cognato, riguardante la casa occupata dalla sorella e dal cognato.
Priolo, secondo la ricostruzione giudiziaria, sarebbe andato con un martello per cercare di riprendere possesso dell’immobile cambiando anche la serratura di casa.





