Agrigento, sempre più turisti: la Polizia Locale a scuola di inglese
Il Comune di Agrigento manda a scuola di inglese le unità della Polizia Locale. Il sempre più alto numero di turisti stranieri che giunge a visitare la Città dei Templi ha posto in essere un bisogno di aggiornamento o accrescimento della conoscenza della lingua inglese che – giornalmente – interagiscono appunto con molti turisti. Per […]
Il Comune di Agrigento manda a scuola di inglese le unità della Polizia Locale. Il sempre più alto numero di turisti stranieri che giunge a visitare la Città dei Templi ha posto in essere un bisogno di aggiornamento o accrescimento della conoscenza della lingua inglese che – giornalmente – interagiscono appunto con molti turisti.
Per questo il Comune ha aderito – su proposta dell’Associazione I.U.S.E.G. Istituto Universitario delle Sci della Medi – al corso di aggiornamento professionale di lingua inglese per un numero di 22 unità. Il corso, che si terrà nella sede di Via Atenea, e si articolerà in diverse giornate per un totale di 30 ore mira all’acquisizione di un linguaggio base avente come oggetto la relazione e l’incontro con lo straniero.
Il corso di formazione per 22 unità avrà il costo di 3.300 €.





