Giovane agrigentina aggredisce la madre: disposti per lei gli arresti domiciliari
Era stata arrestata dagli agenti della polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti ai danni della madre. Ora, una ragazza di 20 anni, è stata sentita dal gup del Tribunale di Sciacca, nell’interrogatorio di convalida dell’arresto. Il gup ha disposto gli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica di Agrigento per la giovane nei confronti della […]
Era stata arrestata dagli agenti della polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti ai danni della madre. Ora, una ragazza di 20 anni, è stata sentita dal gup del Tribunale di Sciacca, nell’interrogatorio di convalida dell’arresto. Il gup ha disposto gli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica di Agrigento per la giovane nei confronti della quale è stato confermato l’arresto stesso.
La giovane e’ stato bloccata dai poliziotti al culmine dell’ennesima aggressione. La ventenne si è difesa dicendo di essere stata proprio le a chiamare la polizia e di non aver aggredito la congiunta che per le ferite ha dovuto fare ricorso all’ospedale di Sciacca.





