Favarese in trasferta per rubare rame: dopo l’arresto arriva l’obbligo di dimora
Il gup del Tribunale di Agrigento, Alfonso Malato, ha disposto la liberazione e l’obbligo di dimora in provincia, dopo la convalida dell’arresto, per Salvatore Avarello, 42 anni, di Favara, ammanettato dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento. L’uomo è accusato di furto aggravato dopo che, nelle ore notturne del giorno dell’Epifania, era stato […]
Il gup del Tribunale di Agrigento, Alfonso Malato, ha disposto la liberazione e l’obbligo di dimora in provincia, dopo la convalida dell’arresto, per Salvatore Avarello, 42 anni, di Favara, ammanettato dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento.
L’uomo è accusato di furto aggravato dopo che, nelle ore notturne del giorno dell’Epifania, era stato colto, nella flagranza di reato, in piazza Primavera, a Fontanelle, popoloso quartiere di Agrigento, a recidere i cavi elettrici di un pozzetto di proprietà dell’Enel nell’intento di rubarli.
A “pizzicare” il favarese era stato un poliziotto agrigentino libero dal servizio che aveva notato l’uomo con fare sospetto e chiamato i colleghi intervenuti sul posto.





