Agrigento

Agrigento, 1° congresso provinciale del Movimento dei Poliziotti Democratici e Riformisti. Imbrò eletto segretario

Si è concluso il primo congresso provinciale del Movimento dei poliziotti democratici e riformisti di Agrigento svolto a “Casa Sanfilippo”, nel corso del quale è stato eletto ad unanimità Alfonso Imbrò quale segretario generale provinciale di Agrigento del movimento dei poliziotti democratici e riformisti. Della segreteria provinciale, che sarà in carica per quattro anni, faranno parte […]

Pubblicato 8 anni fa

Si è concluso il primo congresso provinciale del Movimento dei poliziotti democratici e riformisti di Agrigento svolto a “Casa Sanfilippo”, nel corso del quale è stato eletto ad unanimità Alfonso Imbrò quale segretario generale provinciale di Agrigento del movimento dei poliziotti democratici e riformisti.

Della segreteria provinciale, che sarà in carica per quattro anni, faranno parte altri otto componenti. Si tratta di Antonino Amata (vice segretario generale provinciale), Calogero Tiranno (segretario amministrativo provinciale), Davide Lo Vetere (segretario provinciale), Maurizio Volpe (segretario provinciale), Fabio Profeta (segretario provinciale), Giuseppe La Lomia (segretario provinciale), Cristina Zaccone (segretario provinciale) e Cettina Indelicato (coordinamento donne).

 L’assemblea ha scelto anche i nove delegati al congresso nazionale in programma il 17 maggio a Roma. Si tratta di Antonino Amata, Calogero Tiranno, Davide Lo Vetere, Maurizio Volpe, Fabio Profeta, Giuseppe Lalomia, Cristina Zaccone, Giuseppe Seminerio e Alfonso Imbrò.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv