Agrigento

Il Movimento 5 Stelle in visita dalla sindaca Carmina

Il Movimento 5 Stelle riunito per la sindaca Ida Carmina. La portavoce alla Camera Rosalba Cimino insieme al portavoce all’Ars Sergio Tancredi, il sindaco di Favara Anna Alba, il portavoce al Senato Francesco Mollame e i portavoce alla Camera Michele Sodano, Filippo Perconti, oltre i consiglieri comunali e il vicesindaco Salvatore Urso, si sono recati a […]

Pubblicato 8 anni fa

Il Movimento 5 Stelle riunito per la sindaca Ida Carmina. La portavoce alla Camera Rosalba Cimino insieme al portavoce all’Ars Sergio Tancredi, il sindaco di Favara Anna Alba, il portavoce al Senato Francesco Mollame e i portavoce alla Camera Michele Sodano, Filippo Perconti, oltre i consiglieri comunali e il vicesindaco Salvatore Urso, si sono recati a Porto Empedocle per incontrare  il sindaco di Porto Empedocle Ida Carmina e manifestarle vicinanza per l’atto intimidatorio subito nei giorni scorsi.

“Ci siamo spostati da più parti della Sicilia perché quello che è accaduto non deve più succedere, non siamo in un campo di guerra, i problemi si affrontano nelle sedi opportune e noi ce la stiamo mettendo tutta”, ha dichiarato la portavoce alla Camera, Rosalba Cimino.

“Ida è una donna coraggiosissima e un sindaco che, seppur tra mille difficoltà economiche, sta dimostrando di essere al servizio di tutti i cittadini.Non dimentichiamoci mai che la buona politica è appunto un servizio, non una spartizione di poteri”, ha concluso Cimino.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv