Agrigento, lite tra ospiti di hotel che non erano stati registrati: denunciato albergatore
Un albergatore di Agrigento, di 50 anni, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per non aver effettuato l’obbligatoria comunicazione dei nominativi degli ospiti della sua struttura ricettiva. L’illecito è stato scoperto dagli agenti della sezione Volanti della Questura della Città dei Templi chiamati per sedare un furioso alterco tra due […]
Un albergatore di Agrigento, di 50 anni, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per non aver effettuato l’obbligatoria comunicazione dei nominativi degli ospiti della sua struttura ricettiva.
L’illecito è stato scoperto dagli agenti della sezione Volanti della Questura della Città dei Templi chiamati per sedare un furioso alterco tra due ospiti in una stanza di hotel con i dipendenti costretti a rivolgersi al 113 per evitare che la situazione degenerasse oltre.
L’uomo ora dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di omissione di comunicazione all’Autorità di Pubblica Sicurezza. L’albergatore si è difeso affermando di avere avuto dei problemi telematici che avrebbero reso impossibile l’adempimento all’obbligo.





