Agrigento, morto per un’infezione al braccio: Procura apre un’inchiesta sull’accaduto
La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un fascicolo di inchiesta per far chiarezza sulla vicenda della morte di un uomo di 33 anni, Salvatore Federico, morto, sembrerebbe, a seguito di un’infezione ad un braccio. Fedeico, originario di Riesi, sembra sia rimasto rimasto ferito ad un braccio ma non in maniera seria. Putroppo, però, […]
La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un fascicolo di inchiesta per far chiarezza sulla vicenda della morte di un uomo di 33 anni, Salvatore Federico, morto, sembrerebbe, a seguito di un’infezione ad un braccio.
Fedeico, originario di Riesi, sembra sia rimasto rimasto ferito ad un braccio ma non in maniera seria. Putroppo, però, pare che la ferita si sarebbe infettata fino a provocarne la morte.
L’uomo, dopo un primo ricovero avvenuto alcune settimane fa all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, fu poi trasportato al San Giovanni Di Dio di Agrigento dove è deceduto.
I familiari hanno presentato denuncia contro ignoti proprio alla Procura della Città dei Templi che ha aperto un’inchiesta per far luce su quanto accaduto e alla ricerca di eventuali responsabilità. Intanto le forze dell’ordine hanno acquisito le cartelle cliniche e raccolto alcune testimonianze.





