Agrigento

Agrigento, affidato servizio di sorveglianza balneazione sulle spiagge

Affidato, ad Agrigento, il servizio di sorveglianza della baleazione sulle spiagge nostrane. E’ quanto ha comunicato l’assessore comunal Gerlando Riolo. Il servizio, affidato a seguito di  gara d’appalto, concesso il prevede tre postazioni di bagnini attrezzati per il soccorso con torrette, pattini e quanto necessario per intervenire in caso di necessità. Il servizio si svolgerà […]

Pubblicato 7 anni fa

Affidato, ad Agrigento, il servizio di sorveglianza della baleazione sulle spiagge nostrane. E’ quanto ha comunicato l’assessore comunal Gerlando Riolo. Il servizio, affidato a seguito di  gara d’appalto, concesso il prevede tre postazioni di bagnini attrezzati per il soccorso con torrette, pattini e quanto necessario per intervenire in caso di necessità.

Il servizio si svolgerà per un mese, fino al prossimo 25 agosto, al mattino e al pomeriggio. Le postazioni dei bagnini sono posizionate in contrada Kaos, alle Dune e Cannatello. La postazione delle Dune è attrezzata anche per l’accesso facilitato in acqua ai disabili.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv