Cronaca

Abusivismo commerciale, sospesa la licenza a noto locale della Vucciria

Anche nel trascorso fine settimana, la Polizia di Stato ha effettuato stringenti controlli nei luoghi della “movida” cittadina, ove è frequente registrare episodi e fattispecie di abusivismo commerciale ed illeciti di varia natura, non ultimo il disturbo della quiete pubblica, in più occasioni lamentato dalla cittadinanza. L’attenzione dei poliziotti, nella fattispecie del personale della Squadra […]

Pubblicato 7 anni fa

Anche nel trascorso fine settimana, la Polizia di Stato ha effettuato stringenti controlli nei luoghi della “movida” cittadina, ove è frequente registrare episodi e fattispecie di abusivismo commerciale ed illeciti di varia natura, non ultimo il disturbo della quiete pubblica, in più occasioni lamentato dalla cittadinanza.

L’attenzione dei poliziotti, nella fattispecie del personale della Squadra Amministrativa” del Commissariato di P.S. “Oreto-stazione”, nel corso dei controlli, si è soffermata sul Pub “Il Delirio”, ubicato in Via Argenteria.

Al titolare del locale è stato notificato il provvedimento di sospensione della licenza, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., per la durata di giorni 7 a partire dal 10 agosto, disposto dal Questore di Palermo.

Il locale, oggetto di numerosi  controlli eseguiti dalla Polizia di Stato, era stato interessato dalla frequente presenza di diversi soggetti interessati da plurime vicissitudine giudiziarie, divenendo luogo abituale di frequentazione di persone dedite alla commissione di reati.

Al solo fine di privare costoro di un abituale punto d’incontro, nel corso del tempo, sono stati, quindi, effettuati molteplici controlli e verifiche, il cui esito ha determinato l’emanazione del provvedimento in argomento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv