Agrigento

Agrigento, “movida violenta”: botte fra ubriachi con gli amici che fanno il tifo, un ferito in ospedale

Se se le sono date di santa ragione. Senza esclusione di colpi. A fare a botte, per futili motivi, due uomini, sulla trentina d’anni, che, nella tarda serata di venerdì scorso, in via Pirandello, ad Agrigento, al culmine di un alterco si sono azzuffati scatenando il caos. Durante la baruffa, sotto gli occhi degli amici, […]

Pubblicato 7 anni fa

Se se le sono date di santa ragione. Senza esclusione di colpi. A fare a botte, per futili motivi, due uomini, sulla trentina d’anni, che, nella tarda serata di venerdì scorso, in via Pirandello, ad Agrigento, al culmine di un alterco si sono azzuffati scatenando il caos.

Durante la baruffa, sotto gli occhi degli amici, che invece di provvedere a separarli li incitavano a colpirsi, uno dei due facinorosi ha morso alla mano l’altro, provocandogli una ferita che ha richiesto il trasporto all’ospedale San Giovanni di Dio per le cure mediche dove i medici gli hanno diagnosticato una lesione alla mano.

Sul posto, dopo una segnalazione, sono giunte le forze dell’ordine che stanno ricostruendo la vicenda per vagliare eventuali responsabilità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 6/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv