Agrigento

Maltempo, morti e danni nell’agrigentino, Iacolino e Falzone: “Vicini a chi soffre”

‘Gli eventi atmosferici degli ultimi giorni hanno segnato la Sicilia, provocando morte e devastazione. La Sicilia ha ora bisogno di progetti e risorse e della vicinanza concreta dello Stato per onorare davvero le vittime e cancellare le ferite al territorio devastato da incuria e connivenze”. Lo dicono i consiglieri comunali Iacolino e Falzone. “Siamo vicini […]

Pubblicato 7 anni fa
‘Gli eventi atmosferici degli ultimi giorni hanno segnato la Sicilia, provocando morte e devastazione. La Sicilia ha ora bisogno di progetti e risorse e della vicinanza concreta dello Stato per onorare davvero le vittime e cancellare le ferite al territorio devastato da incuria e connivenze”. Lo dicono i consiglieri comunali Iacolino e Falzone.
“Siamo vicini a chi, anche nella nostra città , ha sofferto danni ingenti ai propri beni e chiediamo al sindaco di Agrigento di compiere ogni sforzo possibile per quantificare i danni subiti da famiglie e imprese, in questo caso specialmente nel campo dell’agricoltura,per rappresentarli rapidamente al governo regionale.
Accanto al doveroso riconoscimento dello stato di emergenza che verrà operato dal governo nazionale,confidiamo nell’attività incalzante e continua del governo regionale-concludono Iacolino e Falzone-per stimolare il completamento delle infrastrutture(la Agrigento-Palermo innanzitutto)che servono alla nostra città , in questi giorni senza collegamenti stradali e ferroviari proprio per raggiungere Palermo,e relegata ad eterna comprimaria, nell’indifferenza di Anas ed aziende collegate”
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 6/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv