Agrigento

Girgenti Acque, il commissario Venuti incontrerà i sindacati

A pochi giorni dal suo insediamento,  Gervasio Venuti, insediatosi quale commissario voluto dal prefetto Dario Caputo per gestire la delicata fase che sta attraversando Girgenti Acque, incontrerà, le organizzazioni sindacali. L’incontro è stato fissato per  martedì prossimo, 11 dicembre A richiederlo sono stati i segretari provinciali Munda, Piraino e Manganella, rispettivamente della Filctem Cgil, Femca […]

Pubblicato 7 anni fa

A pochi giorni dal suo insediamento,  Gervasio Venuti, insediatosi quale commissario voluto dal prefetto Dario Caputo per gestire la delicata fase che sta attraversando Girgenti Acque, incontrerà, le organizzazioni sindacali.

L’incontro è stato fissato per  martedì prossimo, 11 dicembre

A richiederlo sono stati i segretari provinciali Munda, Piraino e Manganella, rispettivamente della Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil. All’ordine del giorno della riunione vi saranno numerosi argomenti, tra sicurezza e igiene sul lavoro, il pagamento degli stipendi, l’orario di lavoro, la vertenza in corso a seguito dei 26 licenziamenti per ragioni economiche, e l’applicazione del Contratto collettivo nazionale di lavoro nel settore acqua e gas.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv