Agrigento

Guasto acquedotto “Tre Sorgenti”, al via interventi manutentivi sulla condotta

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, nella serata di venerdì 05/04/2019, sono stati conclusi i lavori di manutenzione, effettuati in via sostitutiva dal Gestore, lungo l’acquedotto Tre Sorgenti. Nella giornata di sabato è stata ripristinata la fornitura ai Comuni serviti dallo stesso, consentendo di effettuare la distribuzione idrica nelle giornate di ieri 07.04.2019 e di oggi 08.04.2019. Si […]

Pubblicato 7 anni fa

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, nella serata di venerdì 05/04/2019, sono stati conclusi i lavori di manutenzione, effettuati in via sostitutiva dal Gestore, lungo l’acquedotto Tre Sorgenti.

Nella giornata di sabato è stata ripristinata la fornitura ai Comuni serviti dallo stesso, consentendo di effettuare la distribuzione idrica nelle giornate di ieri 07.04.2019 e di oggi 08.04.2019.

Si comunica, altresì, che il consorzio acquedottistico “Tre Sorgenti”, ha nuovamente informato dell’urgenza di intervenire per effettuare lavori manutentivi lungo la condotta consortile, necessari per eliminare un deficit idrico nel sistema acquedottistico dei comuni gestiti da Girgenti Acque S.p.A.

C

Il Gestore, dunque, effettuerà, ancora una volta in via sostitutiva, a partire da domani 9 Aprile 2019, i necessari interventi sull’acquedotto interessato.

Pertanto, nella serata di oggi 08.04.2019, sarà interrotta la fornitura idrica nei comuni di:

  • Campobello di Licata;
  • Castrofilippo;
  •  Grotte;
  • Naro;
  • Racalmuto;
  • Ravanusa.

Consequenzialmente, potrebbero verificarsi slittamenti e/o ritardi sulla turnazione idrica prevista nei suddetti Comuni per le giornate del 09/04/2019 e 10/04/2019.

Si informa che, eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura idrica tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1

Continua a sfogliare

Le pagine successive sono oscurate: acquista il numero completo per leggere tutto il settimanale.

banner omnia congress