Lavori sulla SS118 Lucca Sicula-Bivona, Savarino: “impegno mantenuto da Musumeci”
A Palermo presso la IV Commissione si è tenuta una audizione avente ad oggetto lo stato dei lavori sulla tratta stradale Lucca Sicula-Bivona SS 118.Il tema era già stato segnalato dagli amministratori locali al Presidente Musumeci, durante la visita sui luoghi che hanno subito l’ alluvione lo scorso novembre. “Con il Presidente Musumeci abbiamo subito […]
A Palermo presso la IV Commissione si è tenuta una audizione avente ad oggetto lo stato dei lavori sulla tratta stradale Lucca Sicula-Bivona SS 118.
Il tema era già stato segnalato dagli amministratori locali al Presidente Musumeci, durante la visita sui luoghi che hanno subito l’ alluvione lo scorso novembre.
“Con il Presidente Musumeci abbiamo subito accolto il grido di aiuto dei sindaci.” dichiara l’onorevole Savarino. “Ringrazio il Presidente Musumeci e l’ingegnere Foti, per avere inserito questo importante asse viario nell’ ordinanza della protezione civile dando così prontamente risposta ad un territorio che rischiava l’isolamento.”
In riunione sono intervenuti pure i Sindaci di Bivona e Lucca Sicula, rispettivamente Cinà e Dazzo, che hanno dichiarato “Ringraziamo il presidente Musumeci, la Presidente Savarino e l’ingegnere Foti, per essersi prontamente attivati. Avevamo subito avvertito il cambio di passo, già con la presenza fisica del Presidente Musumeci sui luoghi che hanno subito l’alluvione. Oggi gli impegni presi in quella sede sono stati mantenuti garantendo la possibilità ai nostri cittadini di poter raggiungere scuole ed ospedali ovvero uscire dalla marginalità e dall’isolamento. Grazie. “