Dolce&Gabbana, gli ospiti del Resort Verdura “nelle mani” di Totò Vella e Alessio Marchetta
Il bilancio della tre giorni di Dolce&Gabbana in provincia di Agrigento – con le tappe a Palma di Montechiaro, nella Città dei Templi e Sciacca – è da considerarsi assolutamente positivo sotto ogni punto di vista. Un vero e proprio exploit mediatico (e non solo) ha di fatto portato alla ribalta nazionale i tre centri […]
Il bilancio della tre giorni di Dolce&Gabbana in provincia di Agrigento – con le tappe a Palma di Montechiaro, nella Città dei Templi e Sciacca – è da considerarsi assolutamente positivo sotto ogni punto di vista. Un vero e proprio exploit mediatico (e non solo) ha di fatto portato alla ribalta nazionale i tre centri dell’agrigentino che hanno ospitato le sfilate dell’alta moda donna, uomo e gioielleria firmata Dolce&Gabbana.
I due noti stilisti hanno invitato non solo i buyer più influenti e gli influencer internazionali più seguiti, ma anche i loro clienti dell’Atelier più affezionati e facoltosi.
Le celebrità, ospitate al Verdura Resort, si sono affidate alle sapienti mani di Totò Vella e Alessio Marchetta per le acconciature e a quelle dei make up artist nella preparazione dei loro look, diversi per ogni evento del weekend all’insegna del lusso internazionale che ha reso omaggio alla Sicilia.


