Agrigento

Agrigento, perde controllo dell’auto e si schianta contro cabina elettrica

Un ragazzo di 21 anni di Agrigento è stato protagonista di uno spaventoso incidente autonomo in via Cavaleri Magazzeni fortunatamente senza gravi conseguenze per la sua incolumità riportando qualche trauma e niente più. Il fatto è avvenuto due giorni fa in piena notte. Il giovane, a bordo di una Opel, per cause ancora poco chiare […]

Pubblicato 5 anni fa

Un ragazzo di 21 anni di Agrigento è stato protagonista di uno spaventoso incidente autonomo in via Cavaleri Magazzeni fortunatamente senza gravi conseguenze per la sua incolumità riportando qualche trauma e niente più.

Il fatto è avvenuto due giorni fa in piena notte. Il giovane, a bordo di una Opel, per cause ancora poco chiare ha perso il controllo della vettura andando ad impattare contro una cabina elettrica sventrandola.

Second una prima ricostruzione il danno causato sarebbe di 15 mila euro ma la cosa più importante è che non ci siano state gravi conseguenze. Il giovane si è fatto medicare sul posto dal personale medico. Il 21enne era sobrio e non aveva bevuto.

Il danno sarebbe di 15 mila euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *