Apertura

Canicattì, perseguita l’ex moglie: 34enne verso processo per stalking

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Gloria Andreoli ha notificato l’avviso di conclusione indagini nei confronti di E.P., 34 anni di Canicattì ma residente a Ravanusa, indagato per stalking.  La vicenda nasce nel febbraio scorso quando il Tribunale di Agrigento ha sancito la separazione tra l’uomo e la sua ex compagna, una trentenne di […]

Pubblicato 5 anni fa

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Gloria Andreoli ha notificato l’avviso di conclusione indagini nei confronti di E.P., 34 anni di Canicattì ma residente a Ravanusa, indagato per stalking. 

La vicenda nasce nel febbraio scorso quando il Tribunale di Agrigento ha sancito la separazione tra l’uomo e la sua ex compagna, una trentenne di Canicattì ma residente a Campobello di Licata. Da quel momento la donna è stata oggetto di continue minacce e pedinamenti: “Ti metterò in un tombino non appena ti tolgo avrò la soddisfazione di toglierti i bambini” avrebbe intimato l’uomo alla trentenne. 

Dopo le continue denunce da parte di quest’ultima il Gip del Tribunale di Agrigento Luisa Turco ha emesso il provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *