Canicattì

Canicattì, al via lavori al cimitero: “Più loculi a disposizione”

È stato approvato ieri, in G.M., con deliberazione 121/2019, il progetto esecutivo per la demolizione e ricostruzione delle sezioni C (teorie 8-9) e D (teorie 9-10) del Cimitero comunale. L’assessore allo Sviluppo Territoriale, con delega ai servizi cimiteriali, Rosa Maria Corbo, illustra che l’importo totale del progetto ammonta a €.18.600,00 e che a breve saranno […]

Pubblicato 6 anni fa

È stato approvato ieri, in G.M., con deliberazione 121/2019, il progetto esecutivo per la demolizione e ricostruzione delle sezioni C (teorie 8-9) e D (teorie 9-10) del Cimitero comunale.

L’assessore allo Sviluppo Territoriale, con delega ai servizi cimiteriali, Rosa Maria Corbo, illustra che l’importo totale del progetto ammonta a €.18.600,00 e che a breve saranno attivate, a cura del responsabile della P.O. n°. 5, ing. Gioacchino Meli, le procedure necessarie per l’indizione della gara di appalto.   

“Questi lavori – dichiara il sindaco Ettore Di Ventura – consentiranno di garantire un maggior numero di loculi disponibili a soddisfare le esigenze della nostra comunità, nonché a ridurre le liste di attesa”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv