La canicattinese Cettina Oliveri nominata presidente nazionale Fidapa
E’ Maria Concetta Oliveri la nuova presidente di Fidapa Italia (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari). Oliveri, che aveva ricoperto fino ad oggi la carica di vice-presidente, prende il posto di Caterina Mazzella. Fidapa è un’associazione composta in Italia da circa 11.000 Socie articolata in 300 Sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale , raggruppate […]
E’ Maria Concetta Oliveri la nuova presidente di Fidapa Italia (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari). Oliveri, che aveva ricoperto fino ad oggi la carica di vice-presidente, prende il posto di Caterina Mazzella. Fidapa è un’associazione composta in Italia da circa 11.000 Socie articolata in 300 Sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale , raggruppate in 7 Distretti.
La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti. valorizzare le competenze e la preparazione delle socie indirizzandole verso attività sociali e culturali che favoriscono il miglioramento della vita, anche lavorativa, delle donne.