Canicattì, “Ho preso infezione in ospedale”: chiesto risarcimento milionario all’Asp
Convinta di aver contratto una infezione mentre si trovava al Pronto Soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì decide di fare causa all’Asp di Agrigento e chiedere un risarcimento di oltre 1 milione di euro per la “perdita della capacità lavorativa”. Lo scrive La Sicilia. E’ la battaglia giudiziaria portata avanti da una donna che punta […]
Convinta di aver contratto una infezione mentre si trovava al Pronto Soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì decide di fare causa all’Asp di Agrigento e chiedere un risarcimento di oltre 1 milione di euro per la “perdita della capacità lavorativa”. Lo scrive La Sicilia.
E’ la battaglia giudiziaria portata avanti da una donna che punta il dito contro i medici del Pronto Soccorso: secondo la paziente le patologie da cui è affetta sarebbero una conseguenza dell’infezione contratta nel reparto. I giudici di primo grado hanno già escluso questo collegamento scagionando l’Asp di Agrigento. La donna si è appellata e il 12 novembre è prevista la prima udienza.