Coronavirus, due agrigentini morti in poche ore: entrambi erano di Sciacca
Si aggrava il bilancio dei decessi di agrigentini risultati positivi al Coronavirus. Sale a quattro, infatti, il numero delle vittime in provincia di Agrigento. Nella sola giornata di oggi (22 marzo) sono decedute due persone originarie di Sciacca, entrambi riconducibili al primo focolaio divampato all’interno dell’ospedale “Giovanni Paolo II” dove risultò positiva la dottoressa (paziente […]
Si aggrava il bilancio dei decessi di agrigentini risultati positivi al Coronavirus. Sale a quattro, infatti, il numero delle vittime in provincia di Agrigento. Nella sola giornata di oggi (22 marzo) sono decedute due persone originarie di Sciacca, entrambi riconducibili al primo focolaio divampato all’interno dell’ospedale “Giovanni Paolo II” dove risultò positiva la dottoressa (paziente 1): si tratta di un ultra-ottantenne che è morto nel reparto di medicina del nosocomio di Sciacca e di un 77enne che invece era ricoverato all’ospedale di Caltagirone.
Nella giornata di ieri, invece, i decessi di un anziano di Ribera, morto all’ospedale di Enna dove era ricoverato, e di un uomo ricoverato e deceduto nel reparto di Cardiologia dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
Ancora non si hanno notizie, invece , sul decesso del 56enne di Licata – in autoquarantena – dopo aver avuto contatti con un altro compaesano che attualmente si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale S.Elia di Caltanissetta.