Grotte

Coronavirus, primo caso a Grotte: positivo un 50enne

Da Covid-free Grotte conta il primo contagio da coronavirus. A comunicarlo è il sindaco Alfonso Provvidenza. La persona contagiata è un uomo di circa 50 anni, asintomatico, e risulta ricoverato all’ospedale di Agrigento per altre patalogie; da protocollo sanitario l’uomo è stato sottoposto anche al tampone rino farigeo che è risultato positivo. In isolamento fiduciaria […]

Pubblicato 5 anni fa

Da Covid-free Grotte conta il primo contagio da coronavirus. A comunicarlo è il sindaco Alfonso Provvidenza. La persona contagiata è un uomo di circa 50 anni, asintomatico, e risulta ricoverato all’ospedale di Agrigento per altre patalogie; da protocollo sanitario l’uomo è stato sottoposto anche al tampone rino farigeo che è risultato positivo. In isolamento fiduciaria tutti i familiari.

Sono in atto tutte le misure di sicurezza previste dai protocolli, e stiamo tracciando i possibili contatti che il 50enne abbia avuto con altre persone, dichiara il Sindaco Provvidenza. Nessun allarmismo, l’uomo non è rientrato da nessun paese estero, ma è stato sempre a Grotte. Invito alla massima cautela ed sopratutto di rispettare tutte le misure precauzionali, uso mascherine, distanza interpersonale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress