Palma di Montechiaro

Ambulanza guasta a Palma di Montechiaro, Malluzzo segnala all’Asp e all’Assessorato alla Sanità

Alcuni cittadini di Palma di Montechiaro hanno denunciato l’interruzione del servizio del 118 di istanza nel poliambulatorio cittadino a causa di alcuni guasti nell’unica ambulanza presente. “Sarei stato più soddisfatto se questa denuncia non fosse stata fatta in anonimato, proprio per il piacere di incontrarli personalmente e di confrontarmi con gli autori al fine di […]

Pubblicato 5 anni fa

Alcuni cittadini di Palma di Montechiaro hanno denunciato l’interruzione del servizio del 118 di istanza nel poliambulatorio cittadino a causa di alcuni guasti nell’unica ambulanza presente.

“Sarei stato più soddisfatto se questa denuncia non fosse stata fatta in anonimato, proprio per il piacere di incontrarli personalmente e di confrontarmi con gli autori al fine di recepire le loro esigenze e chiedere se avessero avuto altro da denunciare. Capisco che sotto questo aspetto, ancora, purtroppo, c’è molto da fare”. Cosi il Consigliere Salvatore Malluzzo, membro della Commissione Consiliare permanente alla sanità, si è sentito abbastanza preoccupato su quanto denunciato pubblicamente dai cittadini, motivo per cui, stamane ha segnalato, con urgenza, agli organi preposti, quali l’Assessorato alla Sanità della Regione Siciliana e l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, al fine di fare i dovuti riscontri e controlli ispettivi al fine di trasmettere eventuali notizie di reato alla competente Procura della Repubblica di Agrigento. Malluzzo ha manifestato, altresì, la piena disponibilità ad incontrarli. “Ove i cittadini lo ritenessero opportuno, prosegue il consigliere, possono contattarmi privatamente: il mio ruolo di Consigliere Comunale mi impone il dovere di mantenere il segreto d’ufficio. Non abbiano paura nel farlo: io ci sono!”Non posso tacere, quello che, nella fattispecie concreta, è stato segnalato pubblicamente, che – se confermato – rappresenta un fatto di una gravità inaudita e che potrebbe sfociare in fattispecie di reato. Noi che siamo istituzioni abbiamo il dovere giuridico e morale di intervenire!».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *