Favara

Faida Favara-Liegi, inchiesta Mosaico: Tribunale del riesame scarcera Vitello, attesa per Vardaro

Arresto annullato e immediata scarcerazione. Lo ha disposto il Tribunale del Riesame di Palermo (presidente dott.ssa Pappalardo) che ha disposto l’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Palermo, nei confronti di Salvatore Vitello, 64 anni di Favara, titolare di un camping e b&b a San Leone, zona Le Dune, arrestato lo […]

Pubblicato 5 anni fa

Arresto annullato e immediata scarcerazione.

Lo ha disposto il Tribunale del Riesame di Palermo (presidente dott.ssa Pappalardo) che ha disposto l’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Palermo, nei confronti di Salvatore Vitello, 64 anni di Favara, titolare di un camping e b&b a San Leone, zona Le Dune, arrestato lo scorso 15 settembre nell’ambito dell’inchiesta Mosaico che avrebbe fatto luce sulla faida Favara-Liegi. I

l favarese, difeso dagli avvocati Angelo Farruggia e Annalisa Russello , è accusato di ricettazione e incendio.

Secondo gli inquirenti Vitello, proprietario di un noto camping a San Leone, avrebbe aiutato Carmelo Nicotra ad occultare e incendiare la Renault Modus utilizzata per accompagnare Carmelo Nicotra, vittima dell’agguato del maggio 2017, all’ospedale.

Intanto ha lasciato il carcere nel primo pomeriggio. Per le motivazioni alla base dell’annullamento bisognerà attendere 45 giorni.

E – sempre stamattina – si è svolta l’udienza al Tribunale della Libertà anche nei confronti di Carmelo Vardaro. La decisione sulla posizione di quest’ultimo, che ha chiesto l’annullamento del provvedimento tramite il difensore Salvatore Virgone, è attesa nelle prossime ore.

Il resto delle posizioni verrà trattato il prossimo 6 ottobre. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress